Loading...
News Image

Il senior Team dei Carpanelli Warriors finalmente sul proprio campo dal lontano maggio del 2022

Sabato 2 marzo alle ore 21, nella più consolidata tradizione dei sabato sera guerrieri, i Blue scenderanno in campo attraversando il tunnel che separa gli spogliatori dall'Alfheim Field vero e proprio.

Una vera rivoluzione tecnica quella messa in atto dalla Presidente Calzolari in accordo con il proprio Coaching Staff.
Tanti giovanissimi provenienti dal grande settore Under guerriero, accompagnati da qualche senior di esperienza e da tre atleti stranieri ai quali l'Head Coach Samoa Rigato ha chiesto di trainare fisicamente e mentalmente l'intero gruppo.

Che sia un'impresa molto complicata è già scritto, ed é per questo motivo che i Carpanelli Warriors dovranno affrontare la massima competizione di Division 1° con uno spirito più rivolto alla ricostruzione di un movimento, che negli ultimi anni non ha reso per quello che era nei progetti iniziali, piuttosto che al risultato agonistico fine a se stesso.
Ma questo non significa certamente che i tanti giovani che scenderanno in campo dovranno subire la sudditanza psicologica di avversari più esperti.
Al contrario sarà proprio questo apparente mismatch a dover stimolare gli atleti bolognesi; il mood del Team sarà quello di chi vuole costruire un nuovo percorso di crescita imparando dal proprio lavoro come dal confronto con avversari più esperti.
Ci vorrà del tempo, ma, come afferma qualcuno, in fondo anche Roma non è stata costruita in un giorno, quindi a questa formazione piena di entusiasmo il fantastico tifo bolognese dovrà rispondere con la consueta enfasi sugli spalti, sostenendo le gesta di ogni atleta che vestirà il Blue Helmet, la nuova versione del casco completamente rivoluzionata dopo 43 anni di storia bianco/blue.

E per dimostrare ai guerrieri che Bologna è loro vicina, sabato sera sarebbe veramente molto bello vedere la tribuna della vecchia, ma sempre affascinante, Lunetta Gamberini piena di gente per supportare i propri ragazzi che, mai come in questa stagione, hanno veramente bisogno dell'affetto della propria gente.

Per questo motivo é già iniziata la prevendita dei biglietti sulla piattaforma di Ticketone per la prima uscita dei Carpanelli Warriors contro i Giaguari Torino all'indirizzo che potere vedere di seguito:


Acquista i Biglietti Warriors - Giaguari

Sabato 2 marzo ore 21 in via degli Orti a difendere tutti insieme la Terra degli Elfi Guerrieri.


Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors