Terminata anche la stagione dei Carpanelli Warriors Under 18
E dopo la selezione Under 15 e quella di Coppa Italia, anche i ragazzi dell'Under 18 finiscono la stagione 2023 nei playoff di categoria.
A Torino, contro i Giaguari, l'impegno é stato di quelli decisamente complicati. 56 a 6 il finale per i piemontesi che continueranno la loro strada, mentre per i Blue termina un percorso molto bello che li ha visti coinvolti dalla scorsa primavera con la costruzione di un progetto portato avanti dagli allora dirigenti della società della Presidente Elisabetta Calzolari, poi divenuto realtà, per finire, addirittura, ai playoff del Campionato Italiano.
Un percorso esaltante seppur pieno di difficoltà. Costruire un Team vero non è stato facile, ma tutto il Coaching Staff disegnato dall'H.C. Klide Biavati lo ha reso possibile grazie ad un impegno costante, contro le avversità del tempo, degli infortuni e, qualche volta, dei cali di tensione che a volte possono accadere a ragazzi di 16, 17 e 18 anni.
Il lavoro fatto insieme alla società ha portato a concludere la stagione con un più che discreto risultato che rappresenterà certamente le basi della prossima annata sportiva. Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti gli allenatori coinvolti.
E quando la dirigenza bianco/blu immaginava già di avere ancora solamente la selezione Under 12 da seguire, sabato 16 saranno a Forlì per il terzo Bowl del loro Campionato, già domenica sera, al rientro in pullman da Torino, gli allenatori dei Team Under 18 e Under 15, sfruttando l'entusiasmo dei propri ragazzi e la loro voglia di continuare a lavorare in campo, stavano organizzando un incontro amichevole tra le due selezioni per sabato prossimo, 16 dicembre, sul proprio territorio, per festeggiare sportivamente il Natale. Un Christmas Bowl Guerriero per poi finire con lo scambio di auguri assieme ai genitori ed agli amici che hanno rappresentato parte integrante di questa splendida cavalcata agonistica.
Grazie a tutti coloro che hanno seguito i ragazzi durante un percorso che ha già visto i primi frutti con la creazione di un Team e le basi di una mentalità più agonistica; con il lavoro già in programma, questa mentalità assumerà sempre di più quello spirito guerriero necessario ad affrontare ogni formazione italiana senza timori referenziali.
Quindi, ancora niente auguri perché c'è ancora del lavoro da fare in casa dei Carpanelli Warriors per questo 2023, e tutta la società è pronta a dare il massimo possibile per i propri ragazzi fino alla fine.
Appuntamento al Christmas Bowl del 16 dicembre prossimo, che sarà presentato, nel dettaglio, tra pochissimo.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors