Carpanelli Warriors vincenti su Ducks Lazio: e finalmente ora sarà Playoff Time !
Quando ci si prefigge un obiettivo e si lavora per raggiungerlo, dovrebbe essere abbastanza normale contenerne la meraviglia.
In qualsiasi famiglia o attività, il percorso di vita da programmare è in funzione delle proprie possibilità, quindi non ci si dovrebbe esaltare così tanto nel momento in cui, come ieri sera verso le 24, il referee ha alzato la palla al cielo per decretare la fine dell'incontro con i Carpanelli Warriors in attacco con la propria victory formation e il tabellone che evidenziava 28 a 21 per i Blue.
Eppure l'esplosione di gioia che ne è susseguita è la chiara conferma che le vicende (sbagliate e/o sfortunate) intercorse all'interno del Team, avevano sensibilmente inquinato le motivazioni di dirigenti, allenatori e giocatori.
Ma cosa è accaduto? In estrema sintesi, i Carpanelli Warriors hanno trovato, al proprio interno, un leader che non pensavano forse di avere, almeno non uno di questa portata.
Ci riferiamo a Shakif Seymour, Fish per tutti, che ha infiammato la serata all'Alfheim Field portando sulle sue possenti spalle l'onere e l'onore di condurre un Offense in grado di non essere così monocorde come qualcuno supponeva.
Le quattro segnature dei guerrieri sono proprio avvenute, in forma bilanciata, due su corse dello stesso Fish e due su passing game, entrambe finalizzate da Mattia Young Parlangeli. E poi Matteo Zanetti ci ha messo del suo in alcune trasformazioni.
Il triplete 2022 auspicato dalla Presidente Elisabetta Calzolari è stato centrato: il Senior Team ai playoff in Division I°, i Braves, la società dove militano tantissimi prestiti di giovani guerrieri con relativi allenatori, ai playoff della terza categoria CiF9 e la Flag Under 17 alle finali italiane a Principina il prossimo weekend.
A questo punto, la stagione guerriera, sarà ancora molto più difficile; i prossimi avversari (ancora ufficiosamente, i Guelfi) rappresentano una delle principali accreditate alla vittoria finale del Campionato Italiano.
Ma se da una grande preoccupazione può nascere una grande opportunità, chissà mai cosa potrebbe venire fuori da un storia disperata ??
Tra due settimane lo sapremo. Grande rispetto per tutti, ma paura per nessuno.
Per ora, ancora niente vacanza; al contrario ancora grande lavoro in campo, ma qualunque cosa accada, i Carpanelli Warriors sono ai playoff.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors