Loading...
News Image

WARRIORS BOLOGNA - Campionato Nazionale Flag Football Under17

I giovani guerrieri si sono distinti ottimamente anche a Forlì nel secondo dei tre bowl previsti per il campionato di Flag Under 17.

Inseriti nel girone insieme ai Titans Romagna, ai Dolphins Ancona e ai Doves Bologna, i ragazzi dei coaches Frascaroli, Piva e Barbantini, dopo due giornate hanno un più che discreto rullino di marcia con quattro incontri sostenuti dei quali due vinti (Dolphins e Doves) e due persi (entrambi contro i Titans).
Il terzo e decisivo bowl sarà proprio quello che si giocherà domenica prossima a Bologna, sul campo amico dell'Alfheim Field nel Parco della Lunetta Gamberini.

Da questo fondamentale confronto, usciranno i Team deputati a raggiungere la post season.
I Warriors sono assolutamente in marcia e l'entusiasmo è veramente alle stelle.
I ragazzi, seguiti da dirigenti bianco/blu e da un certo numero di genitori al seguito, sia ad Ancona che a Forlì hanno fatto vedere delle ottime cose.

Anche la successiva partita contro Ancona formata dai ragazzi appena arrivati nella Community guerriera e con ancora pochissima esperienza agonistica, si è chiusa con un ottimo risultato, facendo ben sperare nella continuità dei titolari di oggi che presto potrebbero uscire da questa selezione per raggiungimento dei limiti di età consentiti.


Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors