Anche i più giovani guerrieri sugli scudi in un incontro per il vertice.
Contemporaneamente ai due campionati giovanili Under21 e Under18, si sta svolgendo un ulteriore torneo non certo meno prestigioso ed elettrizzante.
Quello dei ragazzini terribili dell'Under15
Sono bel 12 le formazioni che da Torino a Roma stanno percorrendo lo stivale in lungo ed il largo per cercare di accedere ai playoff finali.
I giovanissimi Blue, dai 13 ai 15 anni, hanno trovato accoglienza in un progetto che ha portato nei Titans Romagna anche giocatori dei Doves (3) e dei Ravens (2).
Sono invece bel 9 i piccoli guerrieri che da settembre stanno facendo gli allenamenti tra Bologna e Forlì.
Alla fine, però, i Titans Romagna così potenziati sono in lotta per la fase finale e con un record di quattro vinte e solo una persa, si apprestano a giovare domenica prossima la sesta ed ultima partita di regular season a Forlì contro gli ultimi in classifica, i Vipers Modena.
Proprio questa domenica, i piccoli ma grandissimi Titani, hanno sconfitto i primi della classe, le Aquile di Ferrara, con il punteggio di 28 a 26 in un incontro che ha regalato tante soddisfazioni al pubblico presente. Con questa vittoria, Forlì ha raggiunto proprio Ferrara in testa alla classifica del girone.
E dopo la prossima giornata avremo la classifica complessiva che definirà le modalità di accesso alle finali.
Una grandissima soddisfazione per i Titans e per tutte le società che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato..
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors