Loading...
News Image

Carpanelli Warriors Under 18 in casa contro gli HP Reggio Emilia/Parma.

Sabato alle 19 all'Alfheim Field di via degli Orti, i guerrieri under 18 si troveranno di fronte quelli che vengono definiti i primi della classe.

Gli ospiti degli HP, nati dalla collaborazione tra gli Hogs e i Panthers, rappresenteranno un osso molto duro per i giovani bolognesi.

Ed è proprio per questo che gli allenatori stanno concentrando la propria attenzione sulla capacità di limitare al massimo gli errori e di realizzare al meglio le cose semplici ma efficaci che i Blue stanno imparando a costruire.

Sarà una partita che sicuramente rappresenterà una linea spartiacque per i Carpanelli Warriors: da un lato una sconfitta li rimanderebbe ad un ulteriore esame a Verona più avanti contro i Redskins, dall'altra, la vittoria confermerebbe la leadership del girone e rafforzerebbe la considerazione di essere al massimo livello potendo aumentare l'autostima anche dei tanti poco esperti presenti nel Team.

Sarà un motivo in più per assistere di persona al confronto tra due società che non vorranno lasciare nulla al nemico e cercheranno di fare tutto e di più per portare a casa la vittoria.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors