Carpanelli Warriors Coppa Italia Under 21 a Ferrara sabato pomeriggio
I guerrieri impegnati nel weekend saranno soltanto i più grandi.
La selezione di Coppa Italia scenderà in campo sabato alle ore 14:30 a Ferrara (Mike Wyatt Field in via Cimarosa, 2) contro i padroni di casa delle Aquile.
I bolognesi saranno al loro terzo incontro; una sconfitta ed una vittoria nelle precedenti uscite contro Firenze e Padova.
Al contrario, Ferrara sarà al suo esordio non avendo disputato nessuna partita fino ad oggi.
Il Coaching staff si attende un impegno molto difficile contro una società che ha grandi tradizioni nello sviluppo del football giovanile.
I Blue sono cresciuti dalla prima uscita, ma sono ancora tanti gli aspetti da migliorare sui quali gli allenatori stanno lavorando nelle sedute di allenamento.
Come sempre evidenziato, questo Team che comprende atleti tra i 19 e i quasi 30 anni, ha bisogno di più tempo per amalgamarsi e rendere per le potenzialità di cui è in grado di disporre. Alcuni elementi di grande valore devono convivere con ragazzi alla loro vera prima esperienza di gioco attivo.
Questo è certamente uno degli aspetti più affascinanti ma anche più complicati da realizzare.
I Carpanelli Warriors di Coppa Italia hanno però la voglia di essere tra i protagonisti di questo campionato italiano e nessuna intenzione di fare i comprimari di altri progetti sportivi.
Il Coaching Staff ci crede, così come la società che sta organizzando la breve trasferta di sabato con tutte le attenzioni necessarie riservate ad un Team di football americano dalle grandi ambizioni.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors